Extension Ciglia
L’applicazione delle ciglia di seta è un’applicazione che aumenta la lunghezza e la densità delle proprie ciglia e rende la struttura dell’occhio più estetica. Le ciglia appositamente preparate vengono incollate alle ciglia della persona sulla palpebra superiore, una per una, con un adesivo medico prodotto solo per le ciglia.
Le ciglia di seta, una delle applicazioni più apprezzate degli ultimi tempi, sono molto richieste dalle donne. Abbiamo risposto a tutte le tue domande sull’applicazione delle ciglia in seta, che rende le tue ciglia folte, lunghe e sempre fluenti. Le ciglia di seta sono dannose? Le ciglia di seta sono permanenti? Quali sono i prezzi delle ciglia in seta? Le ciglia di seta possono essere fatte a casa? Per chi è curioso può leggere il nostro articolo.
Le donne vogliono sempre che le loro ciglia siano folte e lunghe. Puoi farti aiutare dal mascara per questo. Ma se dici che il mascara non è la soluzione per me e non vuoi avere a che fare con le ciglia finte ogni giorno, l’applicazione Silk Eyelash è proprio per te. Le ciglia Silk realizzate in pura seta hanno una struttura più estetica e flessibile rispetto ai prodotti sintetici. L’applicazione delle ciglia Silk, che è una soluzione innovativa per coloro che non vogliono aumentare le proprie ciglia con il mascara o utilizzare ciglia finte al posto delle ciglia perdute per avere un aspetto più attraente, ha risultati soddisfacenti. È il metodo utilizzato da chi ha ciglia rade, dritte, chiare e sottili per avere ciglia più prominenti e folte. Le ciglia di seta sono tra le applicazioni più comuni degli ultimi tempi. Il motivo è che le tue ciglia saranno folte e lunghe senza applicare il mascara per almeno 90 giorni. Sebbene l’applicazione delle ciglia di seta sia un’applicazione innocua, il minimo errore può danneggiarti poiché la zona degli occhi è la zona più sensibile del viso.
Come applicare?
Le ciglia di seta vengono applicate incollandole su tutte le ciglia una per una. È un processo semplice e facile. Le ciglia di seta sono realizzate da esperti. L’applicazione richiede solitamente tra 1 e 2 ore. Dopo un certo periodo di tempo, le ciglia di seta applicate si separano dalle ciglia della persona e cadono.
Le persone che eseguono questa procedura dovrebbero sottoporsi a una manutenzione costante per garantire che duri a lungo. Durante l’applicazione l’incollaggio avviene con adesivi organici e ipoallergenici. L’utilizzo è previsto tra 3 settimane e 6 mesi. Questi adesivi sono necessari per evitare la sensibilità agli occhi.
Molte applicazioni delle ciglia dovrebbero sicuramente essere eseguite da esperti. Se la persona ha sensibilità oculare o allergie, dovrebbe provare ad applicare 2 ciglia per 24 ore attaccandole ad entrambi gli occhi a scopo di prova. Le applicazioni delle ciglia di seta vengono eseguite in estate e in inverno. Puoi applicare il trucco notturno sulle ciglia applicate.
Tuttavia, dovresti scegliere un prodotto struccante senza olio. Puoi utilizzare le tue ciglia Silk in ambienti come bagno, sauna, bagno turco, mare e piscina. Tuttavia, potrebbero verificarsi problemi in piscine con livelli di pH elevati.
Bisogna fare attenzione. Poiché dovrai sottoporti a un intervento oculistico, è utile fare attenzione per evitare problemi in futuro.
Come rimuovere:
Se è necessario rimuovere le ciglia di seta dopo averle tenute a lungo, è meglio non eseguire questa procedura a casa. Le procedure eseguite a casa possono causare risultati indesiderati come la perdita delle ciglia naturali. Per rimuovere le ciglia di seta, è necessario utilizzare una soluzione specifica per il materiale utilizzato per incollarle. Se in casa non è presente tale materiale, esiste la possibilità di irritazione. Pertanto, si consiglia di chiedere aiuto ad un esperto per rimuovere le ciglia.