Microblading

Microblading trucco semipermanente,

Microblading

Le sopracciglia sono il punto più sorprendente del nostro viso. Rendere la nostra espressione facciale più attraente e corretta è possibile avendo sopracciglia curate e sane. Il nostro specialista in trucco professionale e permanente fornisce informazioni sul processo di microblading.

CHE COS’È IL MICROBLADING?

Le sopracciglia variano a seconda di fattori genetici e ambientali, proprio come i nostri capelli. Anche se avere sopracciglia sparse, folte o sottili è dovuto a fattori genetici, è possibile cambiare questa situazione. Il crescente numero di applicazioni di trucco permanente oggi offre anche una soluzione per le sopracciglia, con cui la maggior parte delle persone ha problemi.

 

La maggior parte delle persone con sopracciglia sparse ricorre a molti metodi per farle sembrare più folte. Il microblading, utilizzato nelle procedure di trucco permanente, rafforza l’espressione donando alle sopracciglia un aspetto più pieno. Nel processo di microblading, i pigmenti colorati donano forma e pienezza alle sopracciglia in accordo con il colore della pelle. Questo metodo, eseguito su sopracciglia vere, viene eseguito in modo simile alla tecnica del tatuaggio. Grazie a questa procedura gli occhi e lo sguardo diventano più suggestivi. 

Come si applica? ​

Come in ogni procedura, nel processo di microblading dovrebbero essere utilizzati aghi personalizzati e sterili. Sebbene il processo di microblading sia simile alla tecnica del tatuaggio, ci sono differenze tra loro. Le persone non avvertono alcun dolore o disagio durante il processo di microblading. Durante il processo di microblading si avverte solo una leggera sensazione di pizzicore. Dovrebbero essere applicate creme anestetiche per ridurre al minimo la sensazione di bruciore e il dolore.

È estremamente importante scegliere la tintura adatta al colore delle sopracciglia della persona prima di iniziare la procedura. Il processo inizia applicando la tintura selezionata sulla pelle sotto il sopracciglio. A seconda della situazione potrebbe essere necessaria una seconda seduta. Un’altra differenza tra la tecnica del tatuaggio e la tecnica del tatuaggio è la profondità sotto il sopracciglio. Mentre il tatuaggio va più in profondità, il microblading non dovrebbe andare troppo in profondità.

Il contouring delle sopracciglia, o microblading, è un metodo semipermanente. La permanenza dell’applicazione varia a seconda della struttura della pelle della persona, del contenuto di umidità e del potenziale dei peli delle sopracciglia. Poiché le cellule si rinnovano nel tempo, i coloranti nelle zone in cui viene applicato il microblading vengono scomposti. Pertanto, la transazione scompare entro 1 anno.

Testimonials

Recensioni

I commenti più onesti dei nostri stimati clienti.