Pulizia Viso

Mono Beauty Milano, Salone di bellezza, Centro Estetico, Mono Beauty, Centro Estetico a Milano

Cura Della Pelle

La nostra pelle è l’abito del nostro corpo. Questo vestito inizia a consumarsi o deteriorarsi a causa dell’incuria dopo un certo periodo di tempo. Soprattutto gli anni ’30 sono l’età in cui compaiono i primi segni dell’invecchiamento cutaneo. Ritardare l’invecchiamento della pelle e farla apparire migliore si ottiene prendendosi cura della pelle a intervalli regolari.

La nostra pelle si consuma a causa di fattori ambientali e delle secrezioni cutanee. Con il passare del tempo, i pori che consentono alla pelle di respirare si ostruiscono, provocando macchie nere e tappi sulla pelle. La pelle diventa opaca e senza vita. Questo processo è più veloce, soprattutto nelle persone con pelle grassa o a tendenza acneica.

Come prendersi cura della pelle?

Cura della pelle: per attivare l’ossigenazione e il nutrimento della pelle, è necessario eliminare lo strato morto sulla pelle e il sebo che ostruisce i pori della pelle. In questo modo la pelle diventa più vitale e bella.

Tutti già si prendono cura della propria pelle o possono curarla in un salone di bellezza. Ma la cura della pelle applicata professionalmente non solo migliora l’aspetto della pelle, ma previene e ritarda anche il processo di invecchiamento della pelle. Perché i prodotti e i dispositivi utilizzati agiscono sugli strati profondi della pelle e forniscono benefici a tutto lo strato della pelle. Un trattamento professionale per la cura della pelle richiede almeno 45min/1 ora. Farlo una volta al mese sarà utile per preservare la vitalità della pelle e prevenirne l’usura.

Il primo passo nella cura della pelle inizia con la pulizia della pelle. Si prosegue con una buona ossigenazione e idratazione della pelle. La cura si completa con il peeling applicato sulla pelle. Dopo la procedura è necessario utilizzare creme protettive solari.

Benefici ottenuti con una buona cura della pelle;

Gli strati morti della pelle vengono puliti,

I pori della pelle vengono aperti e i comedoni vengono eliminati,

La pelle è idratata,

La circolazione sanguigna e la nutrizione della pelle aumentano,

Aumenta l’ossigenazione della pelle,

Con il peeling la pelle si rinnova,

I prodotti contenenti fattori di crescita e complessi rigenerativi assicurano il rinnovamento della pelle.

Con una regolare cura della pelle eseguita in una buona clinica, puoi evitare che la tua pelle si usuri e farla sembrare più giovane. Forniamo anche la cura della pelle e i trattamenti laser necessari nella nostra clinica Mono beauty.

È necessario vedere la cura della pelle come un trattamento che viene fatto a noi stessi e di cui la nostra pelle ha bisogno, e come un processo sia per proteggere la nostra pelle che per ritardarne l’invecchiamento. Dopo la cura della pelle, il paziente deve essere informato sui problemi rilevati sulla pelle e sui relativi trattamenti.

Quali sono i tipi di cura della pelle?

La cura della pelle dovrebbe essere eseguita da esperti con prodotti professionali. L’analisi della pelle deve essere eseguita prima dell’applicazione per preservare la struttura sana della pelle e prevenire problemi cutanei. I prodotti per la cura e la cura devono essere applicati in base alla struttura della pelle e alle caratteristiche di base. I tipi di cura della pelle generalmente applicati sono i seguenti;

Cura della pelle classica

L’applicazione, che può essere descritta come una normale cura della pelle, viene eseguita in base alla struttura della pelle della persona. Con i metodi classici, la pelle viene prima pulita. La pulizia profonda viene eseguita con tonico e peeling adatti al proprio tipo di pelle. Quindi, i punti neri vengono puliti mediante cottura a vapore.

La maschera viene applicata secondo le esigenze della pelle con i prodotti skin care professionali utilizzati. Il contorno occhi viene curato e poi idratato applicando il siero. Il passaggio finale per completare la classica cura della pelle è la crema solare.

Cura della pelle antietà

In questa applicazione terapeutica; Viene applicato il botox. In queste applicazioni, eseguite per persone di età superiore ai 30 anni, vengono aperte linee e rughe e vengono eseguiti trattamenti senza aghi.

Cura del collagene

Preliminarmente viene eseguita un’analisi della pelle e viene applicato un programma idratante intensivo. I prodotti e le applicazioni per la cura a base di collagene vengono utilizzati per aumentare il livello elastico dei tessuti cutanei e della superficie cutanea.

Quali sono i trattamenti per la cura della pelle utilizzati per i trattamenti?

Vengono effettuate varie applicazioni per la cura della pelle per eliminare cause come acne e disturbi della pelle, soprattutto sul viso, per dare alla pelle una nuova forma e per applicazioni giovanili. Tra questi; Esistono trattamenti localizzati, trattamenti per l’acne, metodi di peeling chimico e al carbonio.

Cura della pelle nel trattamento delle imperfezioni

Si tratta di applicazioni realizzate con maschere per la cura della pelle e prodotti per la cura. Si tratta di applicazioni di cura che regolano l’equilibrio cromatico della struttura della pelle, l’equilibrio dell’umidità e rinnovano lo strato superiore della pelle.

Trattamento per l’acne

Esistono due tipi di trattamenti di cura: trattamento dell’acne e trattamento delle cicatrici dell’acne. Si tratta di trattamenti focalizzati sul rinnovamento della pelle per eliminare le cicatrici da acne.

Testimonials

Recensioni

I commenti più onesti dei nostri stimati clienti.