La Nuova Meta per il Trucco Permanente a Milano: Mono Beauty

Mono Beauty, situato a Milano, è il punto di riferimento per il trucco permanente. Affidati al nostro team di professionisti per risultati naturali e duraturi

Nel cuore di Milano, Mono Beauty si distingue nel mondo della bellezza grazie ai suoi servizi di trucco permanente. Il trucco permanente è la soluzione perfetta per affrontare il ritmo frenetico della vita moderna. È ideale per chi desidera apparire impeccabile tutto il giorno senza dover applicare il trucco ogni mattina.

Da Mono Beauty, mettiamo la soddisfazione del cliente al primo posto e utilizziamo le tecniche più innovative. I vantaggi del trucco permanente sono numerosi:

  1. Risparmio di Tempo: Risparmia tempo nella tua routine quotidiana di trucco e sembri sempre pronta.
  2. Aspetto Naturale: I nostri esperti applicano un trucco che si adatta ai tuoi lineamenti e al tuo tono di pelle per un risultato naturale.
  3. Risultati Duraturi: Il nostro trucco permanente ha una lunga durata e, con ritocchi regolari, appare sempre fresco.
  4. Resistente all’Acqua: Il trucco permanente è resistente all’acqua e al sudore, garantendoti un aspetto impeccabile in ogni momento.

I servizi di trucco permanente offerti da Mono Beauty includono:

  • Contorno sopracciglia e microblading
  • Eyeliner permanente
  • Colorazione permanente delle labbra

Prima di ogni trattamento, eseguiamo una consulenza dettagliata per garantire i migliori risultati. Affidati a Mono Beauty per valorizzare la tua bellezza con il trucco permanente di alta qualità.

Cos’è il trucco permanente?

Il trucco permanente è l’applicazione di speciali pigmenti preparati per la pelle sotto le sopracciglia, le labbra e le ciglia sullo strato inferiore della pelle con aghi sottili. È una delle prime applicazioni di chiunque abbia un limite di tempo che vuole sempre apparire ben curato.

Trucco Semipermanente
Mono Beauty

Come fare il trucco semipermanente?

Esistono molte tecniche per applicare il trucco permanente alle sopracciglia.

microblading
tecnica della setola
Tecnica della polverizzazione
Tecnica di riempimento
Tecnica dei capelli 3D
L’applicazione del trucco permanente alle sopracciglia viene eseguita utilizzando due metodi, uno è una matita e l’altro un dispositivo. I micro aghi incontrano il pigmento e lo danno sotto la pelle. Una delle tecniche più naturali è il microblading, noto anche come tecnica della matita. La tecnica del trucco permanente alle sopracciglia non è un’applicazione dolorosa, prima dell’applicazione viene applicata una crema anestetica regionale sul sopracciglio e poi viene coperta con un tratto per mezz’ora, quindi viene modellato il sopracciglio e viene eseguita l’applicazione. L’anestesia viene applicata in tutte le procedure di trucco. Dopo l’applicazione, non dovrebbero esserci hammam, sauna, bagno turco, piscina, mare e bagni di sole per 2 settimane. Poiché l’applicazione delle sopracciglia varia da persona a persona, la sua permanenza varia tra i 2 e i 3 anni.

Mono Beauty Milano, Salone di bellezza, Centro Estetico, Mono Beauty a Milano. Trucco Semipermanente a Milano

Aree di applicazione del trucco permanente

Le aree di applicazione sono principalmente sopracciglia, labbra e contorno occhi. Oltre a tutto ciò, vengono realizzate anche applicazioni mediche. Una delle prime procedure che farà chiunque abbia le sopracciglia assottigliate, sottili o informi è l’applicazione delle sopracciglia.

Come realizzare un eyeliner permanente?

L’eyeliner permanente è un’applicazione indispensabile per coloro che amano disegnare l’eyeliner nella loro vita quotidiana, ma non hanno tempo per questo, o che si preoccupano dell’aspetto estetico delle loro mani che tremano mentre applicano l’eyeliner, e coloro che amano far sembrare le ciglia pieno. L’applicazione dell’eyeliner aiuta a fornire un’immagine come se una matita fosse disegnata nella parte inferiore delle ciglia con il pigmento dato alla parte inferiore delle ciglia con l’aiuto di micro aghi. L’acqua non deve toccare l’area di applicazione per 3 giorni dopo l’applicazione e deve essere utilizzata una crema antibiotica.

Colorazione labbra trucco permanente

La colorazione delle labbra è generalmente preferita da tutti coloro che desiderano che il colore delle labbra della cornice delle labbra con la simmetria delle labbra sia più prominente a causa della perdita di pigmento a causa dell’herpes. Come per tutte le altre procedure di trucco, si applica una crema anestetica sulla zona da trattare e si attende 30 minuti, quindi si modellano le labbra con una matita labbra e si inizia l’applicazione. Il tempo di elaborazione può richiedere 1 ora e 15 minuti. Dopo l’applicazione, non dovresti toccarti le labbra per 3 giorni, bere la tua acqua con una cannuccia e stare lontano da pasti molto acquosi.

A chi non viene applicato il trucco permanente?

Pazienti con attacchi di panico (devono essere accompagnati da una persona)
Nelle persone predisposte ai cheloidi
Per pazienti affetti da emofilia
In quelli che sono nella zona da fare
Quelli con eczema
Nelle donne in gravidanza, madri che allattano
Nei pazienti sottoposti a chemioterapia
Il trucco permanente non viene applicato ai diabetici (si può fare solo la spolveratura).

Leave a comment

E-posta adresiniz yayınlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

Add Comment *

Name *

Email *